Inverter onda modificata

L’inverter trasforma la bassa tensione 12 V corrente continua DC in tensione alternata a 230 V CA e 50 Hz. Si possono così alimentare apparecchiature che funzionano con la corrente a 230 volt anche durante il viaggio o la sosta, inclusi TV a colori, computer portatili, telefoni cellulari, apparecchi elettrici, lampade e altro ancora. L’inverter ...

L’inverter trasforma la bassa tensione 12 V corrente continua DC in tensione alternata a 230 V CA e 50 Hz. Si possono così alimentare apparecchiature che funzionano con la corrente a 230 volt anche durante il viaggio o la sosta, inclusi TV a colori, computer portatili, telefoni cellulari, apparecchi elettrici, lampade e altro ancora. L’inverter trasforma l’energia prelevandola dalla batteria. Gli inverter sono del tipo:

  • ad onda sinusoidale pura (Più costosi almeno il doppio di quelli a onda modificata, generano semionde sinusoidali. Vengono utilizzati per motori elettrici ed apparecchiature elettromedicali).
  • ad onda modificata (Meno costosi, generano semionde non perfettamente arrotondate. Le utenze del camper sono quasi tutte alimentabili da questa tipologia di inverter).

Altro

Inverter onda modificata Ci sono 16 prodotti

per pagina
Visualizzazione di 1 - 12 di 16 elementi
Visualizzazione di 1 - 12 di 16 elementi